Articles

A380 di Singapore Airlines in Prima Classe “Suite”, la Rassegna (JFK per Francoforte, Singapore e Sydney)

Panoramica di Base

Aggiornamento: a Causa della ridotta domanda di spostamento causato dalla diffusione di Covid-19, Singapore è il blocco di prima classe di inventario su tutti i suoi voli fino al 30 novembre non prima del 777-300s e A380.

Quick Sfondo

Ecco alcune informazioni su questo viaggio:

il Mio amico Andrea (noi lo chiamiamo “Quade”) e ho deciso di volare in Australia per vedere il nostro grande amico Johnny., Quade vive nel Regno Unito e Johnny vive a Sydney, Australia — ma siamo andati tutti all’università insieme nel Regno Unito.

Non avevamo tutti appeso fuori dal mio matrimonio nel 2014, quindi era il momento di fare un viaggio come questo accadere — e, naturalmente, ha presentato la scusa perfetta per prenotare un metodo estremamente eccitante di arrivare a Sydney!

Nell’ottobre 2017, quando ero in giro per il mondo con Erin, ho chiamato Quade e ho detto: “Ehi, vuoi incontrarmi a Francoforte la prossima estate, e voleremo insieme sulle Suite per vedere Johnny in Australia?”

Puoi immaginare la risposta e quanto velocemente l’ha data!,

Prenotazione Singapore Suite (con punti)

Dal momento che io vivo negli stati UNITI, sono stato in grado di prenotare il mio biglietto da JFK > FRA > PECCATO > SYD Singapore Suite al costo di estensione di 152.000 Singapore KrisFlyer miglia e ~77 dollari in imposte e tasse.

Questo è il miglior valore per riscattare miglia quadrate per le Suite, e abbastanza interessante il JFK >FRA gamba funziona a costare solo un extra di 4.000 miglia vs. solo prenotazione FRA >SIN > SYD (vedi maggiori dettagli qui).,

Dato che, ho cercato di risolverlo in modo che Quade potesse volare dal Regno Unito a JFK per massimizzare i punti, (!) ma per diversi (logici) motivi abbiamo deciso di incontrarci a Francoforte. Questo sarebbe stato un inferno di un viaggio!

Il biglietto di Quade ha finito per costare 148.000 miglia KrisFlyer e ~$77 in tasse e tasse.

Suggerimento: Per un elenco completo delle rotte SQ da/per gli Stati Uniti, consulta il nostro articolo: The Definitive Guide to Singapore Airlines U. S. Routes .

Come guadagnare le Miglia

Come ho guadagnato tutte quelle miglia Singapore KrisFlyer per entrambi?,

Ho guadagnato punti Chase Ultimate Rewards e poi trasferito quei punti Chase sul mio account KrisFlyer di Singapore Airlines (che richiede 2 minuti per l’installazione) con un rapporto di 1:1.

Bottom Line: Ho prenotato questo viaggio guadagnando Chase Ultimate Rewards punti che può essere fatto con la firma e utilizzando la Chase Sapphire Preferred® Card. Una volta che hai abbastanza punti, trasferirai questi punti direttamente a Singapore Airlines per effettuare la prenotazione. Dopo aver trovato spazio premio, ho prenotato tutto online senza dover chiamare nessuno., Se sei un imprenditore, puoi guadagnare gli stessi punti Chase utilizzando la carta di credito Ink Business Preferred®, che è uno dei miei biglietti da visita preferiti.

Singapore Airlines è anche un partner di trasferimento di American Express, Marriott e Citi dandovi tanti modi per guadagnare abbastanza punti per un viaggio come questo! Il mio metodo preferito però è quello di raccogliere punti Chase in quanto sono molto facili da guadagnare.,

JFK a Francoforte

All’aeroporto (JFK) — Virgin Atlantic Lounge

Ho volato da Austin a JFK su American Airlines (solo semplice economia, niente di speciale qui) e sono arrivato a New York su 2pm. Sono stato in grado di adattare tutti i miei bagagli in un semplice bagaglio a mano e un oggetto personale per il viaggio di 2 settimane-whew! C’era un metodo per la mia follia: sapevo di avere un sacco di voli davanti a me, e trascinarsi dietro una borsa controllata mi avrebbe solo rallentato.

L’orario di partenza per il volo da JFK a Francoforte era 8:55., Fortunatamente, Singapore Airlines apre i loro banchi di check-in 6 ore prima della partenza al JFK. Quindi ho dovuto aspettare solo 30-40 minuti; dato che ero la prima persona a fare il check-in, ho ottenuto il mio biglietto bello e veloce.

Per quanto riguarda la sicurezza, sono iscritto a TSA PreCheck (grazie a un vantaggio della Platinum Card® di American Express), quindi ho accelerato ed ero al Virgin Atlantic Clubhouse lounge prima che me ne accorgessi. Questo è dove Singapore Airlines business e primi passeggeri possono rilassarsi prima del loro volo, dal momento che Singapore non ha la propria lounge dedicata a JFK.,

Quando sono arrivato alla lounge circa 3:15pm, era estremamente tranquillo, con solo me stesso e pochi altri passeggeri rilassante lì. Adoro il bar di questa lounge, quindi è lì che ho postato per la maggior parte del mio tempo, gustando una vasta gamma di snack, un delizioso piatto di pollo al curry e, naturalmente, alcune bevande!

A proposito, Berst era un meraviglioso barman — se sei abbastanza fortunato da essere servito da lui, sei sicuro di essere ben curato!

Tutto sommato, questo salotto è sicuramente uno dei miei preferiti., C’è un’atmosfera energica, il cibo è delizioso, il personale è divertente, e c’è un tavolo da biliardo e un salone lì! Di cosa potresti aver bisogno??

La cabina& Posti a sedere

Come abbiamo detto prima, la cabina Singapore Suites è molto particolare e sembra ancora abbastanza “attuale” per un prodotto che è stato lanciato per la prima volta nell’ottobre 2007!

Originariamente, avevo prenotato online per Quade e me per sedermi uno accanto all’altro nei posti centrali da Francoforte a Singapore (3C, 3D)., Ma poiché il mio biglietto includeva l’intero viaggio di JFK > FRA > SIN, non ho potuto specificare un posto diverso da JFK > FRA online.

Visto che stavo viaggiando da solo, volevo avere un bel posto vicino al finestrino, quindi ho fatto il cambio alla scrivania per il sedile 2A per questa prima tappa.

Di seguito sono riportate le immagini di seat 2A prima che mi spostassi (più su quello qui sotto!). Lo consiglio vivamente per coloro che viaggiano da soli, in quanto è posizionato perfettamente tra la parte posteriore e la parte anteriore dell’aereo., A mio parere, i sedili anteriori sono un po ‘ in un “angolo buio” della cabina, e sembra che tu perda un po’ dell’atmosfera.

Noterai che sto bevendo acqua (shock!) poiché Singapore Airlines non è in grado di servire bevande alcoliche mentre è a terra negli Stati Uniti — devono aspettare fino a quando l’aereo non è decollato. Questa è stata probabilmente una buona cosa dopo essere stato nel salone per un po’!,

Non ci sono cestini in testa, ma c’è ancora molto spazio per riporre il bagaglio a mano sotto l’area del poggiapiedi di fronte a te, che puoi vedere di seguito.

Ora, sono stato effettivamente spostato su seat 2F dopo che eravamo in aria per circa 30 minuti o giù di lì. Ciò era dovuto al mio sistema di intrattenimento non funziona, nonostante un paio di tentativi di reset. Quello che era strano era che il personale ha detto che avevano resettato, ma non ha mai fatto in realtà — e siamo stati tipo di andare in giro in cerchio su di esso.,

C’erano solo altri 3 passeggeri che viaggiavano in classe Suite (su 12 posti disponibili), quindi ho suggerito semplicemente di passare al sedile 2F (sul lato destro della cabina in parallelo a 2A). Fondamentalmente, questo era un problema zero per me e sembrava una soluzione abbastanza facile.

Tuttavia, lo staff era mortificato dal fatto che il mio sistema di intrattenimento non funzionasse, non importa quanto cercassi di spiegare che non era un problema. (Ehi, avevo un bicchiere di Dom Perignon in mano, quindi la vita non era una lotta!,)

Detto questo, dopo che mi sono sistemato nel mio nuovo posto in 2F, l’assistente di volo è venuto al mio posto con un buono SGD SG 300 come scusa per i problemi con il sistema di intrattenimento e dover spostare i posti!

Ho cercato di convincerli che questo era del tutto inutile, ma ha insistito — sono stato completamente spazzato via da come hanno gestito questo. È solo un esempio dei molti motivi per cui penso che Singapore Airlines abbia il miglior servizio clienti nel cielo, di GRAN LUNGA.,

Il buono SGD SG 300 potrebbe essere speso nel loro KRISSHOP (che ha migliaia di prodotti), e doveva essere utilizzato entro un anno.

Dopo aver realizzato il SG 300 SGD era in realtà 3x l’importo che ho pagato in tasse e spese di vettore per i voli per Sydney, ero abbastanza stordito e completamente dimenticato di scattare foto di 2F (a parte quando il letto è stato abbassato).

Addormentarsi su questo letto è impegnativo quanto bere un bicchiere del loro Dom Perignon!, È uno dei miei letti preferiti nel cielo-un’opinione condivisa da molti altri che hanno avuto la fortuna di sperimentarlo.

Ristorazione, servizi, &Servizio

Singapore ha alcuni dei migliori champagne del mondo in offerta, lasciando ai passeggeri di decidere tra Dom Perignon o Krug!

Il primo è stato un bicchiere di Dom Perignon, alcune deliziose noci miste e l’acqua (non così popolare) come terza ruota.,

E ‘ stato emozionante ricevere uno dei nuovi kit di cortesia da Lalique, che non erano ancora stati emessi quando abbiamo volato Suite in ottobre 2017. C’è anche una candela inclusa, che è unica per il kit di cortesia di una compagnia aerea! Mostra che Singapore sta pensando fuori dagli schemi. Come la vedo io, stanno progettando per voi di continuare a ricordare l’esperienza dopo il ritorno a casa, dal momento che è ovvio che questo prodotto non può essere utilizzato a 40.000 piedi!, Il servizio di ristorazione è stato eccezionale come sempre con il personale che fornisce tutto ciò di cui ho bisogno (e altro) durante l’esperienza di 5 portate. Ho spesso detto che l’equipaggio di cabina a Singapore prima sono come ninja: sanno esattamente quello che vuoi prima ancora di sapere che lo vuoi!

Quelli con un occhio attento noteranno 2 bicchieri di champagne con la mia insalata, mentre stavo cercando di capire se preferivo Krug o Dom. (Krug ha vinto!)

L’ultima volta che ho volato Singapore Suites, ho avuto l’aragosta Thermidor, che è squisito., Dal momento che avevo già pre-ordinato aragosta di avere con Quade da FRA > PECCATO (e anche sulle nuove Suite di Singapore quando sono tornato da Sydney!), su questa gamba ho deciso di provare invece l’agnello.

Se sei un fan dell’agnello, consiglio vivamente questo piatto. Era delizioso e cucinato alla perfezione.

Naturalmente, il vino rosso si abbina molto bene con l’agnello, e mi sono divertito un paio di bicchieri di questa delizia!

Dopo aver ottenuto un paio d’ore di sonno, mi è stato svegliato servito una colazione leggera e rinfrescante., Con un lungo volo di 12-13 ore davanti a me (da Francoforte a Singapore), questo pasto non era il momento di riempirmi!

Francoforte a Singapore

All’aeroporto (FRA) — Lufthansa Senator Lounge

Anche se non c’è un interruttore aereo, Singapore esegue una pulizia accurata e un cambio di equipaggio di cabina. Quindi ti chiedono di portare con te i tuoi effetti personali e bagagli per la sosta di ~2 ore a Francoforte.

Ho sbarcato l’aereo e sono stato scortato al Senator Business Class lounge, che era a 60 secondi a piedi dal nostro cancello-ora è a portata di mano!,

Quando sono entrato nel salone a circa 10am ora locale, era occupato! Inizialmente non ho visto Quade, quindi ho fatto un giro completo del salone e l’ho preso la seconda volta. E ” stato così bello vederlo — prima che lo sapevamo, abbiamo avuto un bicchiere di champagne in mano e sono stati rapidamente recuperando e chiacchierando circa il viaggio emozionante avanti!

Il salone è grande; deve essere in grado di ospitare centinaia di persone. Ci sono alcuni bei posti vicino alle finestre che si affacciano sulle piste, quindi è un grande salotto per gli appassionati di aviazione come c’è un sacco di aereo a guardare!,

C’era facilmente un’ora per andare prima di salire a bordo e così ho colto l’occasione per rinfrescarmi per il lungo volo di 12,5 ore davanti facendo una doccia nel salotto. Le strutture erano grandi e abbastanza spaziose con tutto il necessario.

Eravamo COSÌ entusiasti di salire a bordo di questo volo insieme, e non vedevo l’ora di vedere la faccia di Quade quando salivo sull’aereo. Aveva volato business class a livello internazionale su British Airways un paio di volte prima, ma naturalmente SQ è un enorme step-up da quello.,

La cabina & Posti a sedere

I nostri posti per il viaggio di 13 ore da Francoforte a Singapore erano 3C e 3D. Questi sono gli stessi posti che Erin e io avevamo quando abbiamo volato per l’ultima volta a Singapore in Suite!

Dopo essere stato accolto calorosamente da 4 (!) i membri dell’equipaggio di cabina, abbiamo preso i nostri posti e sono stati serviti un bicchiere di spumante a tempo di record.

(Nota: Singapore può servire alcolici prima del decollo quando lascia Francoforte, ma non può negli Stati Uniti,)

C’è COSÌ tanto spazio nelle suite di Singapore, e questi posti sono una scelta perfetta per coloro che viaggiano insieme.

Quade e io in realtà abbiamo finito per chiacchierare e recuperare per le prime 6-7 ore del volo, e solo allora richiesto che i letti fossero composti dall’equipaggio.

Quando i letti vengono abbassati separatamente (es.,, non un doppio), noterai che sei ancora in grado di parlare facilmente l’un l’altro, solo rilassarsi e godersi un film, o cercare di ottenere un po ‘ di riposo ad un certo punto!

Ristorazione, servizi, &Servizio

È davvero la consistenza del prodotto di Singapore che è così impressionante. Ancora una volta, il pasto che hanno servito era delizioso, ed entrambi abbiamo amato l’aragosta Thermidor-era buono come l’ultimo paio di volte che l’ho mangiato!, Ci sono diverse compagnie aeree che posso pensare (come British Airways) che lottano con la fornitura di un’esperienza coerente — ma Singapore non è uno di loro.

Per qualche motivo, ho sviluppato l’abitudine di bere un bicchiere o 2 di Cognac durante un lungo volo…e per questo viaggio ho mantenuto la tradizione! Nelle suite, la scelta è Hennessy, che vende al dettaglio per diverse centinaia di dollari a terra — un trattamento speciale!,

Abbiamo entrambi ottenuto diverse ore di sonno, come i letti sono solo così confortevole e lussuoso per gli standard aereo. Di solito non dormo bene in generale, figuriamoci sugli aerei, ma questa volta sono caduto in un bel sonno profondo!

Quando ci siamo svegliati diverse ore dopo, abbiamo chiesto un po ‘ di colazione. Come potete vedere, ho optato per uova strapazzate e salsiccia di pollo, che era grande e non troppo pesante.,

Un’ora dopo la prima colazione, abbiamo iniziato la nostra discesa a Singapore, e prima che ce ne rendessimo conto, stavamo camminando dall’aereo dicendo un milione di “grazie” all’eccezionale equipaggio di cabina. Davvero non avrebbero potuto prendersi cura di noi meglio, ed è certamente un volo che Quadey ed io ricorderemo per molti, molti anni a venire.

Ma il divertimento non era finito

Al momento dell’atterraggio, ci siamo subito diretti a “The Private Room”, che si trova nel Terminal 3 di Changi (praticamente nascosto nella parte posteriore della SilverKris Lounge)., E ‘ stato a soli 5 minuti a piedi dal nostro cancello prima di passare attraverso la dogana per uscire.

Quando ti avvicini all’ingresso della SilverKris Lounge, presenta il tuo biglietto di prima classe e / o il tuo invito “Camera privata”, e sarai scortato oltre la business class lounge, poi la first class lounge e di nuovo alla Private Room.

Nota: Solo i passeggeri che hanno un biglietto di prima classe di Singapore Airlines (nessun biglietto partner) saranno invitati nella stanza privata. Altrimenti, temo che non entrerai!,

La sala privata di Singapore (Terminal 3)

Ecco l’ingresso alla SilverKris Lounge.

All’interno della lounge, sarai portato oltre la lounge di prima classe e verso la stanza privata!

Questo è l’ingresso alla stanza privata, dove c’è una selezione di giornali e riviste con un sacco di lussuose aree salotto dietro di loro.

Quando vieni scortato, ti verrà chiesto se desideri qualcosa da mangiare, e poi sarai portato al ristorante situato sul retro sul lato sinistro.,

naturalmente, servono Dom Perignon nel salone e ristorante — è difficile dire di no, quando offerto!

Le “Delizie Dim Sum” fuori dal menu sono incredibili. È davvero necessario provarli, anche se non sei generalmente un fan. Erano così buoni che abbiamo finito per ordinare un paio di porzioni di questi ciascuno!

Dopo la stanza privata, erano circa le 10 del mattino, e abbiamo avuto una grande opportunità per riposarci durante la nostra sosta di 10 ore., Avevo prenotato una “day room” al Crowne Plaza, che consiglierei sicuramente a chiunque si trovi in una situazione simile. Questo ci ha permesso sia di recuperare il ritardo su un po ‘ di sonno e prepararsi per il nostro volo per Sydney più tardi quella sera!

Singapore a Sydney

All’aeroporto (SIN) — La stanza privata

Dopo un buon riposo al Crowne Plaza e una nuotata veloce, ci siamo diretti verso la stanza privata bella e presto per sfruttare al meglio questo vantaggio speciale.,

Ho ordinato un po ‘ di pollo Satay fuori dal menu dal momento che è uno dei miei antipasti preferiti, e aveva anche una zuppa — alcuni dei migliori brodo!

Dopo l’ennesima fantastica esperienza nella Stanza Privata, era giunto il momento di imbarcarsi sul nostro volo per la prossima tappa del viaggio!

La cabina, i sedili,& Esperienza (breve recensione)

Dato che questo era il mio terzo volo Singapore Suites in circa un giorno, non sono impazzito con molte foto per questo.,

Dopo un bicchiere di Krug, ci hanno servito un assortimento di noci miste calde e un buon vecchio G & T!

A 7 ore e 40 minuti, questo è un volo relativamente breve. Da quando siamo partiti a circa 10pm, eravamo presto pronti per dormire dopo un delizioso pasto di pollo e riso (che avevo pre-ordinato tramite “Book The Cook”). Quadey è andato per il pollo al curry, che ha detto che era eccellente!

Ahh sì., I letti sono stati disposti per noi con una “infermiera notturna” (Hennessy ovviamente) in mano e un film. Questo è ciò che è tutto a 40.000 piedi!

A dire il vero, non sono riuscito a ottenere le immagini della colazione, ma era un ordine abbastanza leggero e un bel modo per rotolare a metà mattina in Australia. Avevamo finalmente fatto a Sydney per vedere il nostro amico Johnny e trascorrere 5 giorni insieme recuperare e pasticciare su…proprio come all’università!

Considerazioni finali

Questo è stato un modo folle per arrivare dall’America a Sydney., Ho scelto volutamente un percorso più lungo del tipico per massimizzare l’opportunità di riscatto di volare Singapore Suites.

Come sempre, l’equipaggio di Singapore Airlines era veramente a 5 stelle, e a mio parere probabilmente il migliore del settore. Il cibo era fenomenale, c’è una selezione over-the-top di Champagne per tutto il tempo (Dom e Krug!), e non si può criticare il sedile spazioso e confortevole (e letto lie-flat)!

Singapore Suites man amico, devi provarlo!, La cosa buona è che puoi trasferire da uno qualsiasi dei 4 sistemi di punti flessibili (Chase, Amex, Citi, Marriott) per tirare fuori questa esperienza, e davvero non hai bisogno di tanti punti come potresti pensare. Quindi prenota quel viaggio, siediti, rilassati e divertiti!