Articles

Cose da fare a Old San Juan, Puerto Rico-Guida della città

Gennaio 30, 2020 Viaggio

Eric e ho viaggiato a San Juan più volte. Ma ogni volta è sempre stato su una nave da crociera, quindi è sempre una visita veloce. Abbiamo sempre detto che vogliamo tornare indietro per una visita più lunga e finalmente abbiamo avuto la possibilità! È difficile non innamorarsi della vecchia San Juan. Dagli edifici colorati, alla splendida architettura e alla ricca cultura pianificherai il tuo prossimo viaggio di ritorno prima ancora di partire., Per aiutarvi a pianificare il vostro viaggio a Old San Juan sto condividendo tutto su questa bella città.

Informazioni su San Juan

San Juan non è solo la capitale di Porto Rico, ma è anche la città più grande dell’isola. È sulla costa atlantica, che è l’estremità settentrionale dell’isola. Mentre Old San Juan ha spiagge, è meglio conosciuto o le sue strade di ciottoli blu e colorati edifici coloniali. San Juan è piena di monumenti storici, tra cui due enormi forti-El Morro e San Cristobal., La città ha ampie viste sull’oceano che sono sicuri di togliere il fiato a chiunque!

Dove alloggiare a Old San Juan

Il modo più conveniente per soggiornare a Old San Juan è un Airbnb. Il nostro Airbnb era situato in posizione centrale, spazioso e aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno. Mi è piaciuto quanto fosse facile comunicare con il nostro ospite. Se stai cercando un posto con due camere da letto e proprio nel mezzo della vecchia San Juan, questo Airbnb è solo per te. Una cosa da sapere è che si trova al terzo piano e non c’è ascensore.,

Caffè

Cafe Finca Cialitos // Questo era il nostro preferito coffee shop anche prima del nostro viaggio più recente. Abbiamo sempre apprezzato i loro diversi caffè, l’ambiente e i fagioli provengono da un coltivatore portoricano.

Caficultura / / Normalmente non amo il caffè dolce, ma ho preso un rischio qui e ho ordinato il loro caffè al caramello alla vaniglia. Ed era da morire! Abbiamo anche apprezzato la loro colazione! Ho anche amato i pancake moka!,

Posti dove mangiare

Colazione e Brunch

Sala da tè Waffle-era / / Mi piace che si possono trovare opzioni dolci e salate presso la sala da tè Waffle-Era! Abbiamo avuto uno di ciascuno in modo da poter provare entrambi gli stili. E non siamo rimasti delusi da queste cialde!

Chocobar Cortes // Chocobar ha delizioso brunch opzioni! Immaginate di ordinare una colazione a base di cioccolato e poi essere dato salsa di cioccolato, in un contenitore di sciroppo, a piovigginare sulla parte superiore., Era delizioso e un must per la prima colazione! Hanno anche grandi opzioni di dessert che sarebbe buono per uno spuntino di mezzogiorno.

Cena e bevande

Princesa Gastrobar / / Dopo aver parlato con alcune persone che incontriamo in un parco locale ci è stata data questa raccomandazione e l’abbiamo provata per il pranzo. Princesa Gastrobar aveva il nostro cibo preferito di tutto il viaggio. Il loro pollo mofongo era al di là delizioso, e l’unico mofongo ho veramente amato! Abbiamo avuto anche le loro polpette di agnello marsala., Il sapore di questi erano qualcosa che non avevo mai sperimentato prima. A parte il cibo delizioso, l’ambiente era incredibile. Con i grandi alberi che circondano le finestre di vetro, ci siamo sentiti come se stessimo mangiando in una casa sull’albero a terra.

El Hamburger // Proprio come dice il nome, questo piccolo negozio è conosciuto per i suoi hamburger. El hamburger è un piccolo buco nel muro ristorante che si affaccia sulle splendide acque di San Juan., È molto vicino alla spiaggia di Escambron, suggerirei di pranzare da qui mentre visitavo la spiaggia.

Piragua / / Piragua carrelli sono tutti intorno vecchia San Juan. Questi deliziosi dolcetti assomigliano a un cono di neve. Troverete gente del posto rasatura un grande blocco di ghiaccio per rendere questo trattamento per voi!

Racies / / Noto per il loro tradizionale mofongo, questo ristorante è stato altamente raccomandato. Entrambi mofongos abbiamo avuto (bistecca e snapper) aveva grande sapore!,

Hotel El Convento / / Questo storico hotel era un tempo un convento nella Vecchia San Juan. Il loro cortile è mozzafiato e ti fa sentire come se non fossi nemmeno in una città. Veniamo sempre qui per godere di una pina colada – sono i migliori in circolazione!

Pirilo / / La pizza non è qualcosa a cui pensi quando mangi a Puerto Rico, ma quando nostra figlia ne voleva un po’, suonava subito bene anche a noi! E Pirilo non ha deluso! Hanno anche la pizza con vari condimenti che gli conferiscono un tocco portoricano.,

Boriken / / Questo ristorante ha ottime recensioni per il cibo. Non abbiamo avuto la possibilità di pranzare o cenare qui, ma ci siamo fermati per il dessert. Avevano i migliori Tres Leches che abbia mai avuto!

Punto de Vista / / Questo bar sul tetto ha una vista mozzafiato e un ottimo happy hour! E ‘ in cima a un hotel e dispone di un ascensore abbozzato, ma le viste e le bevande sono valsa la pena!,

Alcuni posti che non abbiamo avuto modo di godere, ma erano in lista a causa di raccomandazioni e recensioni:

Negozio di avocado ripieni

El Jibarito per il cibo tradizionale

Paseo Caribe

Cosa vedere:

Ci sono così tante cose da vedere nella Vecchia San Juan. Una delle mie cose preferite da fare è semplicemente passeggiare per le strade colorate e ammirare tutte le bellezze. Mentre ci chiedevamo in giro avremmo fatto pit stop in luoghi che hanno attirato la nostra attenzione. Qui ci sono alcuni luoghi che abbiamo fatto in modo di visitare a Old San Juan.,

Le Fortezze – Castillo de San Cristobal e Castillo San Felipe del Morro

Palazzo del Governatore // Il palazzo del governatore è attualmente bloccato a causa di disordini, ma si può vedere da lontano.

Capitol Building

Playa Pena / / Questa spiaggia si trova nella Vecchia San Juan, vicino a Castillo de San Marcos.

Escambron Beach / / Questa è la spiaggia più bella e molto più grande di Old San Juan. Si tratta di una lunga passeggiata al di fuori della città o un giro in taxi veloce.,

Paseo de la Princesa / / Il bellissimo sentiero percorre le mura della città vecchia e offre una vista mozzafiato lungo la strada.

Per più che abbiamo visto visitare il mio altro San Juan post – Cose da fare Old San Juan con i bambini – ci sono un sacco di opzioni che non sono solo per i bambini!,s

Esplorato San Cristobal

Caffè a Finca Cialitos

Camminato per la città

Pranzo presso Princesa Gastrobar

Princesa Pareti piedi e parco giochi per bambini

la Cena Raices

il Giorno 2

la Colazione a Cialda-Era la Sala da Tè

El Morro

far Volare gli aquiloni in erba a El Morro

Pranzo a El Hamburger

Escambron Spiaggia

Roof top bar happy hour

Volavano gli aquiloni di nuovo