Articles

le Cose Da Fare durante Un Soggiorno A Page E Lake Powell In Arizona

Visita la Pagina E il Lago Powell In Arizona

Dopo il nostro tour dei Parchi Nazionali dello Utah, ci siamo diretti a sud, in Arizona. La nostra prima tappa è stata un soggiorno a Page e Lake Powell.

Il nostro programma di viaggio pazzo attraverso Utah significava non guardare avanti e prenotare le prenotazioni chiave per le cose da fare a Page e Lake Powell., E poi abbiamo perso un’intera giornata per esplorare la zona quando abbiamo viaggiato a Phoenix per scambiare la nostra auto a noleggio.

Abbiamo visto la diga del Glen Canyon da più prospettive. Il Glen Canyon National Park era un ottimo posto per avvicinarsi al lago Powell. E in una giornata sull’acqua, abbiamo esplorato il Canyon Navajo. Eravamo entusiasti di vedere Horseshoe Bend. Ma sicuramente molto deluso di non essere in grado di prenotare un tour per vedere Antelope Canyon. Ma significa solo che dobbiamo tornare in questa regione dell’Arizona.,

Voce a Page, Arizona

Quando abbiamo guidato al nostro hotel per la nostra visita a Z National Park, abbiamo ignorato le indicazioni GPS e aveva un disco molto lento. Quando abbiamo scelto il nostro percorso per andare da Virgin, Utah a Page e Lake Powell abbiamo di nuovo ignorato il routing GPS.

Abbiamo scelto la rotta più emozionante che ci ha portato lungo Hwy 89A e fino tra gli alberi e in montagna. Abbiamo guidato costantemente fino a circa 8000 ‘ di altitudine. Alla prospettiva di Le Fevre, abbiamo una vista sulla Grande Scalinata.,

Questo percorso lungo 89A era lo stesso percorso che abbiamo seguito quando abbiamo visitato il Bordo Nord del Grand Canyon e poi ci siamo diretti al Bordo Sud del Grand Canyon. Abbiamo passato il ponte Navajo e ottenuto il nostro primo scorcio del fiume Colorado.

Abbiamo visto così tanto roccia rossa nel nostro tour dei Parchi Nazionali dello Utah che pensavamo di essere immuni alle variazioni di colore e consistenza della roccia., Ma come abbiamo guidato oltre le scogliere Vermillion, abbiamo trovato nuove sfumature di rosa e crema, punteggiata di alberi verdi nelle montagne intorno Pagina. Ci dispiace non aver mai smesso di esplorarli di più.

L’approccio finale alla pagina

Abbiamo lasciato 89A e ci siamo uniti a 89 per entrare nella pagina. Diversi punti panoramici lungo questa strada ci hanno dato ampie vedute della valle e delle montagne in lontananza. Il percorso della gola che il fiume Colorado scolpito era visibile.,

La strada risaliva il fianco della montagna. Sono stati pubblicati segni di grado ripido. E poi la strada passò attraverso il passo delle antilopi dai lati affilati. Abbiamo chiaramente capito perché ci sono stati così può “Guardare per le rocce” segni. Non era ” se ” ma “quando”.

L’unità è stata una delle parti divertenti del nostro soggiorno a Page e Lake Powell in Arizona.,

Check Out The Glen Canyon Dam

Abbiamo trovato diversi punti intorno alla pagina per controllare la diga di Glen Canyon. La prima vista che abbiamo ottenuto direttamente dal parcheggio del nostro Courtyard Marriott hotel.

Il punto panoramico al largo della Hwy 89 ci ha offerto il nostro prossimo scorcio di questa massiccia diga. Fu terminato nel 1964 creando il lago Powell lungo 186 miglia sul fiume Colorado. Potremmo vedere la diga dal livello del parcheggio.

Ma un percorso di pietra grezza ha portato ad un punto di vista ad un livello inferiore., Mentre vagavamo per il sito, abbiamo ottenuto la nostra prima ma non ultima vista delle rocce affascinanti nella zona della pagina. La roccia piatta e stratificata sembrava quasi ardesia. La roccia ondulata sembrava lava fluente.

Dal punto di vista inferiore c’era una splendida vista sulla diga del Glen Canyon. E giù al fiume Colorado molto più in basso. Abbiamo visto gite in barca diretti alla diga. O più in basso a Horseshoe Bend.,

Quando abbiamo attraversato la cima della diga, ci siamo fermati per dare un’occhiata più da vicino lungo la faccia della diga alta 710 piedi (220 m). Il Carl Hayden Visitor Center fornito informazioni sulla diga e tour erano disponibili. Ci ha ricordato la massiccia diga delle Tre Gole sul fiume Yangtze che abbiamo visitato durante il nostro viaggio in Cina.

Quando ci siamo diretti nel Glen Canyon National Park, abbiamo avuto una splendida vista della diga sulle acque del lago Powell.,

Una visita alla diga del Glen Canyon è stata sicuramente una delle cose da fare durante un soggiorno a Page e Lake Powell.

Arrivare a Horseshoe Bend

L’Horseshoe Bend era in cima alla nostra lista di cose da fare a Page e Lake Powell. Una piccola ricerca ha confermato che c’erano alcuni modi per visitare. Potremmo guidare al sito appena fuori della pagina e pagare 1 10 per il parcheggio. Anche se Horseshoe Bend faceva parte dell’area del Glen Canyon National Park, non era coperta dal nostro National Park pass.

C’erano navette in città per portarti fuori., O molte delle compagnie turistiche si fermarono a Horseshoe Bend. Si potrebbe anche noleggiare una barca o fare un giro in barca verso il basso a livello dell’acqua. Abbiamo visto molte delle barche durante la nostra visita.

Ma abbiamo deciso di guidare e parcheggiare. Quando siamo arrivati, ci hanno ricordato di prendere l’acqua e che la passeggiata era di circa 20 minuti a tratta. Che in nessun modo ci ha preparato per quello che era un po ‘ di una passeggiata per arrivare a Horseshoe Bend.

Escursione per vedere Horseshoe Bend

La salita iniziale ci ha portato ad una dolce passeggiata fino ad un punto panoramico superiore., Eravamo sicuri che molte persone non sono mai passate qui.

Da qui c’era un percorso di ritorno che portava giù al lato del canyon. Un nuovo percorso è stato in costruzione per rendere il percorso sedia a rotelle amichevole. La passeggiata verso il basso era ok, anche se spesso non ero sicuro se la sabbia sciolta o pietra lucida era meglio camminare su.

La passeggiata verso il basso è valsa sicuramente la pena. La nostra prima vista della curva nel fiume Colorado era sbalorditiva. Ci spostammo da un punto di vista all’altro e controllammo la luce e le ombre., La gente gareggiava per avvicinarsi sempre più al bordo per selfie. Non è stato sorprendente apprendere che ci sono stati diversi morti all’anno in questo punto.

Quando abbiamo guardato lontano lungo la parete di roccia, abbiamo ottenuto uno sguardo al Colorado River che si snodava intorno al ferro di cavallo. C’erano barche sull’acqua che prendevano la vista da un’altra prospettiva.,

Le rocce intorno al sito erano le stesse affascinanti che abbiamo visto per la prima volta quando abbiamo visitato la diga del Glen Canyon. Piastre lisce sovrapposte increspate intorno al sito. C’era una grande formazione rocciosa che forniva un po ‘ di ombra quando avevamo bisogno di una pausa dal sole.

La camminata di ritorno è stata un po ‘ più dura di quanto mi aspettassi mentre il sole mi picchiava sulla testa. C’erano alcuni punti per fermarsi e un posto ombreggiato per riposare. Ma sono arrivato in cima., Tuttavia, ci è voluto molto più tempo per camminare su che giù.

Eravamo così contenti di aver fatto lo sforzo di vedere la curva a ferro di cavallo. Certamente una delle cose da fare in un soggiorno a Page e Lake Powell che consigliamo vivamente. Ma preparati per la passeggiata.

Guida intorno al lago Powell

Il lago Powell lungo 186 miglia ci ha chiamato. Abbiamo iniziato con una vista panoramica sul lago dal Wahweap Overlook. Sotto di noi abbiamo visto il lago, il porto turistico e la diga.,

Quando siamo entrati nel Glen Canyon National Park, ci siamo diretti verso il porto turistico per avere una vista del lago dall’acqua. Lasciando il parco, abbiamo guidato lungo Lakeshore Drive e ci siamo fermati in diversi punti per una vista sul lago e la diga.

Abbiamo visto solo una piccola parte del Glen Canyon National Park. Ma il parco era un luogo ideale per una vista sul lago Powell. Pianifica questo come una delle cose da fare durante una visita a Page e Lake Powell.,

Sali sull’acqua fino al Navajo Canyon

La vista sul lago Powell ci ha lasciato desiderosi di uscire sull’acqua. Sulla nostra strada fuori Pagina, ci siamo fermati al Antelope Point Marina. Nessun tour dell’acqua ha soddisfatto il nostro programma. Ma siamo stati lieti di noleggiare un motoscafo per un paio d’ore.

Abbiamo preso il motoscafo nel Navajo Canyon. Le formazioni rocciose di arenaria torreggiavano 600 ‘ sopra le nostre teste. In alcuni punti, l’arenaria sembrava essere scolpita con immagini. Non ce l’abbiamo fatta alla fine del Navajo Canyon waterway e nel canyon slot reale., Ma abbiamo fatto il naso la nostra strada in una stretta fessura.

uscire dall’acqua è stata una delle cose divertenti da fare quando siamo rimasti in Page e Lake Powell. Poche ore ci hanno dato un piccolo test di assaggio. Torneremo sicuramente e trascorreremo più tempo esplorando i corsi d’acqua intorno al lago Powell.

Non tutti i giorni è un grande giorno di viaggio

Quando abbiamo preso la nostra auto a noleggio, abbiamo ottenuto un aggiornamento., Abbiamo noleggiato SUV intermedi durante i nostri viaggi su strada in 2019 perché stiamo cercando di sostituire la nostra auto con un SUV. Ma l’aggiornamento ci ha portato un SUV GMC Terrain molto più grande. Dopo alcuni giorni, siamo tornati e abbiamo scambiato questo per il più piccolo Subaru Outback.

L’Outback è stato fantastico. È stato abbastanza difficile portarci sulle strade sterrate attraverso i parchi nazionali dello Utah. Anche se abbiamo fatto un tour in jeep fuoristrada quando volevamo davvero un giro molto più selvaggio. Quando abbiamo passato un camion in autostrada, abbiamo preso un piccolo chip di pietra. Questo non ci preoccupava., Ma poi il chip si trasformò rapidamente in una crepa lunga 3 piedi nel parabrezza.

Abbiamo trascorso un po ‘ al telefono con American Express circa l’assicurazione. Quando abbiamo pagato per il nostro noleggio sulla nostra carta di credito è incluso noleggio auto assicurazione. E poi ha trascorso più tempo con Hertz parlando di opzioni per ottenere il SUV scambiato.

Non c’era nessun servizio completo posizione Hertz fino all’aeroporto di Phoenix. Le opzioni per il traino dell’auto da Page a Phoenix e / o l’invio di un’auto sostitutiva a Page erano davvero costose., Se l’assicurazione si rifiutasse di pagare questi costi poiché il SUV era guidabile, sarebbe un costo enorme per noi (oltre USD 3000 USD).

Così abbiamo deciso di prendere un giorno libero e ha fatto il 11 ore di andata e ritorno per l’aeroporto di Phoenix per scambiare il SUV. Il costo del gas è stato minimo rispetto al “servizio di scambio” che ci è stato offerto. E abbiamo perso un giorno intero. Sfortunatamente questo significava che abbiamo perso alcune delle cose da fare durante una visita a Page e Lake Powell.

E ‘ stato bello ricordare che non tutti i giorni di viaggio sarà un buon giorno di viaggio. E quell’assicurazione era vitale., Le cose accadranno quando farai il tipo di viaggio che abbiamo fatto durante il nostro viaggio autunnale in Utah e Arizona.

Ma abbiamo finito la nostra giornata con un tramonto incredibile dopo ci siamo rilassati presso il nostro hotel. Quindi la giornata non è stata totalmente uno spreco!

ci Siamo Goduti Le Cose da Fare A Page E Lake Powell In Arizona

Abbiamo sicuramente apprezzato le cose da fare a Page e Lake Powell in questa prima tappa della nostra visita in Arizona. Horseshoe Bend era uno spettacolo che non potevamo perdere. Il lago Powell ci ha attirati verso l’acqua e la diga., Un giro in barca al Navajo Canyon sul lago Powell era il modo perfetto per terminare la nostra visita.

Una giornata intera persa per problemi di auto significava che non abbiamo avuto tanto tempo durante il nostro soggiorno nella zona di Page e Lake Powell come volevamo. Avremmo voluto fermarci alle scogliere Vermillion. In seguito abbiamo appreso che queste non sono solo scogliere più rosse. Ma erano in realtà interessanti scogliere ondulate con colorazione variegata.

Un viaggio sul lago Powell per vedere il Rainbow Bridge sarebbe stata una splendida aggiunta agli archi di roccia che abbiamo visto nel Parco Nazionale di Arches., Il più vicino che abbiamo ottenuto è stato quando abbiamo visto raffigurato in un pezzo di arte di strada.

C’era un numero limitato di tour operator autorizzati a visitare Antelope Canyon. Non abbiamo prenotato abbastanza presto per ottenere un tour mentre eravamo lì. Tutto questo significa solo che ci sono grandi cose da fare a Page e Lake Powell che ci riporterà in Arizona!

Eravamo entusiasti di essere diretti a Sedona per la prossima tappa del nostro tour di Utah e Arizona.

Hai trovato cose divertenti da fare durante un soggiorno a Page e Lake Powell In Arizona? Cosa dovremmo vedere in una visita di ritorno?